Enoteca Sepe

Spedizioni

La ditta Giuseppe Sepe (titolare del sito www.enotecasepe.it) effettua il servizio di vendita solo nel territorio dello stato italiano.

Le eventuali spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine.

Le merce ordinata viene consegnata indicativamente entro cinque giorni lavorativi e nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì. Nessuna responsabilità può essere imputata a Prosit s.r.l. (titolare del sito www.enotecasepe.it) in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nell'ordine;

che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;

l'integrità degli adesivi enotecasepe.it a sigillo dei pacchi.

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio, specificando il motivo della riserva (imballo danneggiato ecc.) e comunicati all'indirizzo info@enotecasepe.it  entro 48 ore; ogni segnalazione oltre i suddetti termini non potrà essere presa in considerazione.. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "ritiro con riserva perchè il pacco è danneggiato". Una volta firmato il documento del corriere senza "riserve", il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.